Per chi vive il mare

Affidabilità & Sicurezza

Da sempre realizziamo imbarcazioni affidabili e sicure per chi fa del mare la propria ragione di vita.

Chi si affida alle nostre imbarcazioni può contare su una collaudata filosofia costruttiva, sui materiali migliori, su una continua ricerca delle soluzioni ottimali negli allestimenti, per poter rispondere con prontezza alle sfide che il mare da sempre propone.

Forti di questa grande competenza nel settore delle imbarcazioni da lavoro che ci vede collaborare con decine di realtà che operano nei porti del mediterraneo e non solo, abbiamo deciso di rivolgerci ad una nuova clientela ossia quella del diporto, certi di poter offrire un prodotto valido ed affidabile, che privilegi sicurezza e comfort.

Radici nel territorio,
sguardo verso il mare

Cenni storici

Le prime barche da diporto e da lavoro furono realizzate dai fratelli Gallesi già nei primi anni 60’ a Vada, in provincia di Livorno, in uno stabilimento situato in prossimità del torrente Tripesce dal quale prese il nome il marchio.

Con il poco a disposizione, tantissima inventiva e passione, i fondatori, costruirono le prime barche da diporto e da lavoro, in vetroresina a motore, iniziando così la specifica attività di specializzazione che tutt’oggi rappresenta le nostre imbarcazioni.

Presente e futuro

Verso nuove sfide

Nella nuova cornice pisana abbiamo potuto ampliare il nostro raggio d’azione: dalla costruzione, al refitting, al rimessaggio, all’assistenza post vendita, inserendoci all’interno di una nuova realtà industriale che ci proietta verso nuovi target produttivi e di mercato.

Oggi, possiamo vantare, oltre al nostro know how, anche un settore di ricerca e sviluppo avanzato in grado di fornire ai nostri clienti un livello di consulenza superlativo.

Cantiere Tripesce