Via Livornese 1317/A (Pisa)
+39 338 7440103 - 050 989198
info@tripesce.it

TR 42

Il TR 42 è l’ultimo nato in casa Tripesce ed è l’imbarcazione più grande della gamma: ha una lunghezza fuori tutto di oltre 13 metri e una larghezza massima di 4,45 metri.

Grazie alle sue dimensioni ha un’ottima abitabilità interna e trova facilmente impiego per il servizio di trasporto passeggeri o per servizi scientifici e di ricerca: infatti può essere allestita con locali da adibire a studio o laboratorio (sia sul ponte che sottocoperta), oltre che con cabina alloggio passeggeri di notevoli dimensioni (tra i progetti abbiamo un trasporto 50 passeggeri).

La coperta modulare permette la trasformazione della barca in cargo per trasporto merci di tutti i tipi o per trasporto rifiuti solidi e/o liquidi.
La carena è stata studiata e testata in vasca navale, al fine di creare un prodotto professionale sicuro ed affidabile per la clientela a cui Tripesce si rivolge.

La carena semi-planante e lo specchio di poppa quadro, uniti alla doppia motorizzazione, le permettono eccezionali performance. Tra le migliori doti la tenuta di mare e la stabilità in navigazione.

Possibilità di scelta tra i motori, anche la singola motorizzazione.
La nostra ammiraglia è molto adatta nei servizi off-shore e trasferimenti a lunga distanza.

Lunghezza f.t.: 13,10 m
Larghezza max: 4,45 m
Immersione: 0,905 m
Peso (a secco): 4.600 kg
Motorizzazione Standard: 1 x FPT 230 cv

2 x FPT 125 cv

Range di potenza installabile: 150 – 560 cv
Tipo carena: Semi – dislocante
Tipo poppa: Tonda
Tipo prua: Arrotondata
Materiale di costruzione: VTR / GRP
Stazza (pesca): GT 1
Omologazione: RINA o Bureau Veritas