Via Livornese 1317/A (Pisa)
+39 338 7440103 - 050 989198
info@tripesce.it

Hippy 30

Il trenta piedi di Tripesce è un’imbarcazione molto versatile, in quanto può essere allestita per svolgere una svariata serie di attività operative: ormeggio, pilotaggio, antinquinamento, trasporto passeggeri, trasporto merce, diving, pesca professionale, acquacoltura, etc.

L’unità può essere dotata di singola o di doppia motorizzazione: nel secondo caso aumentano in maniera esponenziale la manovrabilità e le performances in velocità e in potenza di tiro della barca, cosicché da semi- dislocante si trasforma in semi- planante permettendo rapidi spostamenti  o di affrontare in tutta sicurezza servizi offshore distanti dalla costa.

La caratteristica poppa tonda funziona quasi come una “seconda prua”, poiché consente di fendere in totale sicurezza le onde in caso di retromarcia e in tutte le situazioni comunque difficili.

La stabilità e la tenuta di mare sono ai massimi livelli.

L’imbarcazione può essere allestita sia con la consolle che con la cabina di pilotaggio, a seconda dell’utilizzo al quale è destinata. I parabordi in gomma nera rinforzata possono essere montati in più file per tutto il perimetro della barca a scelta del Committente.

 

 

 

Lunghezza f.t.: 9,00 m
Larghezza max: 3,15 m
Immersione: 0,905 m
Peso (a secco): 4.600 kg
Motorizzazione Standard: 1 x FPT 230 cv

2 x FPT 125 cv

Range di potenza installabile: 150 – 560 cv
Tipo carena: Semi – dislocante
Tipo poppa: Tonda
Tipo prua: Arrotondata
Materiale di costruzione: VTR / GRP
Stazza (pesca): GT 1
Omologazione: RINA o Bureau Veritas