Via Livornese 1317/A (Pisa)
+39 338 7440103 - 050 989198
info@tripesce.it

Allestimenti

La struttura della barca è realizzata in vetroresina ed è rinforzata in maniera adeguata per rispondere alle esigenze normative di omologazione, sia nella laminazione dello scafo che nei rinforzi longitudinali e trasversali interni. Lo scafo viene laminato con i primi due strati in resina vinilestere, la verniciatura è eseguita con gelcoat neopentilico e la parte immersa dell’imbarcazione (opera viva) riceve il trattamento anti-osmosi.

Le paratie sono tutte strutturali (saldate per tutto il loro perimetro allo scafo e alla coperta) e sono realizzate in compensato marino altamente resistente all’acqua che viene poi verniciato con gelcoat. Tutto il fondo dello scafo, i gavoni, i vari scomparti interni sottocoperta, sono sempre verniciati in gelcoat.
Nei modelli dotati di cabina l’arredamento interno è realizzato con multistrato verniciato o rivestito in laminato plastico.

Il piano di calpestio della coperta viene normalmente rivestito con tappeto antiscivolo in gomma speciale. La ferramenta
di coperta è tutta in acciaio Aisi 316, così come le viterie impiegate nella costruzione della barca. Gli accessori e i componenti di dotazione installati a bordo sono di primaria qualità e rispondono ai severi regolamenti imposti dai Registri Navali.